当前位置: 网站首页  >> 侨务动态  >> 查看详情

欧洲华商商学院向全体旅意侨胞发倡议 积极参与“风雨同舟 携手同行——我爱意大利”活动

来源: 意大利侨网  日期:2020-03-12 10:04:25 
分享:
       昨天我们还在为自己的祖国抗击新冠肺炎疫情而四处搜寻医用物资,一箱箱医用物资、一长串行李托运单、一句句“武汉加油”,犹如一股股暖流,源源不断地从意大利各地汇向祖国。今天,我们的祖国抗击疫情的工作已经取得阶段性胜利,所有的迹象都在朝好的方向发展。 
  
       但是,我们的第二故乡意大利目前却遇到了史无前例的危机,疫情发展迅猛,各种医疗资源非常紧张。是意大利给了我们离开母亲后生存和发展的空间,今天意大利有难,我们责无旁贷。旅居意大利的30多万华侨华人,都要积极行动起来,与意大利人民一起风雨同舟,共克时艰,携手参与“我爱意大利,人人捐100个口罩”的爱心活动。 
  
       鉴于目前中国国内疫情已经得到有效的控制,各种医疗物资的供需关系已经缓解,我们完全有条件发动自己国内的亲朋好友购买到100个医用外科口罩,用快递寄到意大利的公益组织分发给意大利的居民。 
  
       再小的力量也是一种关爱,最小的爱也是一种温暖。今年是中意建交50周年的年份,呼吁每一位旅意侨胞用自己微薄的力量为面临困境的意大利人民献上我们的爱心,用最暖心的方式纪念这个特殊的年份!

     意大利对接公益机构: Comunità di Sant'Egidio 
     收货地址:  Via di San Gallicano 25/a 
                         00153 Roma 
     收货人姓名与电话号码(Luciano Marchese):0039-333-8715791 

       建议寄快递,一个包裹可寄口罩数量100个到2000个之间,总价值不超过100欧(出厂价格),一个口罩平均应该是五分欧。大家多寄一点或者少寄一点都没有关系,再小的爱也是温暖,少一点的100件,多一点的1000件,2000件都是可以的。

       关于邮寄的注意事项:Motivo: donazione aiuti umanitari(邮寄目的写人道主义捐赠)

        物品:口罩


  中国加油!意大利加油!
 
 
                                                                                            欧洲华商商学院
                                                                                                                                                                                                             2020312




"Uniti per un comune obbiettivo - Noi amiano l’Italia"
 
A tutti i cittadini cinesi che vivono in Italia:
 
Ieri stavamo ancora cercando risorse mediche per la nostra patria, per combattere l’epidemia del Coronavirus; scatole piene di risorse mediche, lunghe lettera di consegna per trasporto e la frase "Forza Wuhan" nelle bocche di tutti, come un flusso di calore, dall'Italia verso la nostra patria. Oggi, gli sforzi della nostra patria per combattere l'epidemia hanno ottenuto risultati vincenti e tutti i segnali si stanno muovendo in una buona direzione.
 
Tuttavia, la nostra seconda patria, l'Italia, sta attualmente vivendo una crisi senza precedenti, dove l'epidemia si sta sviluppando rapidamente con carenze di risorse mediche. Oggi l'Italia, il paese che ci ha offerto una spazio di sopravvivenza e sviluppo dopo aver lasciato la nostra patria, è in difficoltà e noi non possiamo stare fermi a mani vuote. Tutti i 300.000 cittadini cinesi in Italia devono agire attivamente, superare l’epidemia assieme al popolo italiano, e contribuire all’evento "Amo l'Italia e dono 100 mascherine".
 
In considerazione del fatto che la situazione epidemica in Cina è ora sotto controllo, la necessità di varie risorse mediche è diminuita, e siamo pienamente qualificati per richiedere ai nostri amici e parenti in Cina di acquistare 100 maschere chirurgiche mediche e inviarle a organizzazioni italiane senza scopo di lucro per la distribuzione ai residenti Italiani.
 
Non importa quanto piccoli siamo, anche l'amore più piccolo può portare calore. Quest'anno ricorre il 50esimo anniversario dell'istituzione di relazioni diplomatiche tra Cina e Italia, e per questo chiedo a tutti i cittadini cinesi in Italia di usare la nostra forza per offrire la nostra sincerità al popolo italiano. Commemorare insieme questo anno speciale!
 
Forza Cina! Forza Italia!
 
 
Chinese Entrepreneur Business College in Europa 11 marzo 202

相关招聘

    暂无信息